Scudo Serrature a Roma
Scudo è un innovativo sistema di difesa per abitazioni ed esercizi commerciali
Tesse è un vero alleato per scongiurare rischi di furto o scasso. L’azienda è leader nella creazione e installazione di innovativi sistemi di difesa: una rinomata realtà per quanto concerne l’installazione di serrature Scudo a Roma.
Modelli di serratura
Per aumentare la sicurezza del tuo infisso non è necessario cambiare tutta la porta è possibile sostituire soltanto la serratura utilizzando i nuovi modelli con cilindro europeo e defender, che impiegano una sorta di corazza in acciaio a protezione del cilindro, oppure il modello di serratura Omega, già brevettato, che garantisce un alto livello di sicurezza.
Entrambi i modelli forniscono chiavi non riproducibili e una scheda magnetica codificata in dotazione che serve per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.
Serrature automatiche
All’interno dei propri sofisticati impianti di sicurezza Tesse utilizza le serrature automatiche più affidabili presenti sul mercato e garantite dal marchio stesso che è in grado di fornire prodotti a prezzi ineguagliabili dalla concorrenza.
Nei propri sistemi di difesa Tesse impiega innovazioni di alto profilo tecnologico. La chiave a modello europeo, che funziona attraverso un sofisticato posizionamento dei dentelli di codifica, posizionati su due o tre piani spaziali.
La chiave modello Omega, sviluppata sostituendo il tradizionale sistema realizzato a leve con un più efficace e moderno sistema fatto con particolari ingranaggi.
Esempio di rottura del defender di vecchia generazione
Sapevi che bastano tre semplici operazioni e in meno di un minuto la tua porta è aperta? Qualunque tipologia di porta blindata venga scelta per la vostra casa, se non chiusa da una serratura opportunamente protetta, rappresenterà una spesa inutile. Tutte le porte con la sola protezione antishock infatti, non garantiscono una sicurezza sufficiente.
La piastra decorativa può essere rimossa facilmente con un cacciavite.
Un comune tubo in ferro viene inserito all’interno facendo presa sul defender.
Il tubo utilizzato come una leva, va a spaccare il cilindro e il defender, così la vostra porta è aperta in un minuto.
Scudo per la protezione del cilindro europeo
Scudo è il sistema di protezione progettato, realizzato e installato da Tesse: il meglio per la sicurezza a Roma.
Protezione antishock composto da borchia e blocco in acciaio. Questo sistema di protezione da solo non è sufficiente a proteggere i cilindri dalla tentata estrazione.
Per questo motivo abbiamo realizzato Scudo il collare in acciaio che viene saldato direttamente sulla scocca della porta e sulla piastra di fissaggio della serratura, di modo che il defender antishock non possa, se forzato, fare il basculamento (3) necessario per la rottura poiché inglobato all’interno del collare.
Inserimento del defender antishock all’interno del collare “inattaccabile” (Il sistema “scudo” per la porta monolamiera è a supplemento).