SERRATURE A CILINDRO EUROPEO E OMEGA
Quanto è sicura la vostra serratura?
Oggi molti sistemi di sicurezza, specialmente quelli più datati, non sono più efficaci: i ladri sono ormai in grado di scassinarli in pochi secondi, senza far rumore e in alcuni casi senza neanche danneggiare visibilmente l’impianto.
La serratura a doppia mappa, in particolare, diffusissima in Italia a partire dagli anni ‘60, è ormai superata e assolutamente inadatta a garantire la vostra sicurezza e quella della vostra casa.
Quale serratura scegliere
Nella maggior parte dei casi non è necessario cambiare la porta per scongiurare rischi: basterà sostituire la serratura utilizzando i nuovi modelli con cilindro europeo e defender che prevedono l’installazione di una corazza (defender) in acciaio a protezione del cilindro (Sistema Scudo) oppure, in alternativa, il nuovissimo modello serratura Omega, un sistema d’avanguardia brevettato che garantisce un livello di sicurezza ancora più elevato.
Entrambi questi modelli di serrature utilizzano chiavi non riproducibili, e forniscono in dotazione una scheda magnetica codificata (simile ad un bancomat) per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.
Leggi l’informativa sulla sicurezza 2013 per saperne di più oppure contattaci.
Chiave a Profilo Europeo
La chiave a Profilo Europeo è indubbiamente più sicura, grazie anche al sofisticato posizionamento dei dentelli di codifica, posizionati su due o tre piani spaziali.
Chiave Modello Omega
Nata dalla pluriennale esperienza “Esety Mul-T-Lock” è stata sviluppata sostituendo il tradizionale sistema a leve con un silente ed efficace sistema a ingranaggi, dove la chiave che movimenta le chiusure assume un ruolo fondamentale e determinante per la sicurezza della serratura e quindi dell’intera porta blindata. La nuova serratura Omega per il livello di sicurezza raggiunto e grazie al profilo chiave rivoluzionario è un prodotto d’avanguardia.