SISTEMA DI SICUREZZA TOTAL BLOCK PLUS
Sistema antistrappo e anti lastra per porte blindate
Tesse è un’affermata azienda nel campo dell’installazione di sistemi di sicurezza che si basano sull’innovativo brevetto Total Block Plus a Roma.
Si tratta di un sistema difensivo antistrappo e anti lastra, studiato per proteggere i telai di porte blindate e corazzate, progettato e realizzato esclusivamente dall’impresa romana. Il profilo speculare del telaio, oltre a risultare interessante dal punto di vista dell’estetica, garantisce anche una doppia funzione antiscasso.
Infatti, uno dei metodi più comuni di forzatura delle porte blindate consiste nell’inserire una semplice lastra o una scheda tra il telaio e il montante, in modo da far scattare la serratura.
Il particolare profilo dei telai
Tesse impedisce lo scasso della porta bloccando la lastra prima che possa raggiungere il pistone della serratura. Allo stesso modo il lato cerniera viene protetto dagli attacchi portati con piede di porco.
Per cui si ha la lastra con profilo anti lastra e antistrappo, un tassello di fissaggio a espansione, il telaio, il montante e una particolare guarnizione angolare in legno di rifinitura: un insieme complessivo capace di garantire la massima inespugnabilità.
L’azienda Tesse, oltre ad essere un marchio importante nella progettazione di particolari sistemi che impiegano il meccanismo Total Block Plus a Roma Ostiense , è ad oggi un punto di riferimento solido nel proprio settore di competenza.
Sicurezza delle serrature garantita nel tempo
La maggior parte dei progetti realizzati dal marchio impiegano i nuovi modelli con cilindro europeo e defender, oppure il modello di serratura Omega.
Entrambi usano chiavi non riproducibili e offrono una scheda magnetica codificata in dotazione, utile poi per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.
Per ciò che concerne le serrature automatiche, Tesse a Roma offre sofisticati sistemi messi a punto e brevettati con rigore ineguagliabile.